Puntoricarica s.r.l. ha sviluppato con primario istituto di credito bancario comunitario un programma carta in partnership con MasterCard grazie al quale tutti i tuoi acquisti oggi valgono di più.
Nasce Puntoricaricard !
I tuoi clienti potranno utilizzare la carta per i servizi offerti dal portale Puntoricarica, per acquisti presso uno dei Puntoricarica shop o attraverso la nostra piattaforma di fidelizzazione ed e-commerce di prossima pubblicazione; i tuoi clienti otterranno sconti, offerte e vantaggi esclusivi permettendo alla tua azienda di diventare un punto di riferimento fisso della clientela.
Per ogni acquisto verranno riconosciuti dei crediti caricati sulla Puntoricaricard con i quali si potranno ottenere dei fantastici premi dal nostro catalogo online !


ulteriori servizi vas ( servizi ad alto valore aggiunto )
per la promozione della vostra azienda


Dettaglio Servizi

Cosa vuol dire Fidelizzare?

La fidelizzazione è l'insieme delle azioni di marketing volte al mantenimento della clientela già esistente e si realizza principalmente attraverso una serie di strategie volte a creare il più elevato grado di Soddisfazione del cliente.


PERCHé Fidelizzare?

Un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e acquista ancora.
È del tutto evidente quindi quanto sia importante per ogni azienda o realtà commerciale acquisire una rilevante quota di clienti sicuri che garantiscano una base di fatturato stabile e duratura.
Fidelizzare con efficacia permette di ottenere un reale ritorno dell'investimento, in particolare per quel che riguarda il medio/lungo periodo.


In che modo Fidelizzare?

Il miglior modo per aumentare la "fidelizzazione" consiste nel realizzare un elevato grado di soddisfazione che, a sua volta, si traduce in un elevato tasso di fedeltà.
La fidelizzazione della clientela viene stimolata e promossa studiando particolari progetti di marketing, che prevedono l'elargizione di benefici, vantaggi o premi da parte dell'azienda promotrice nei confronti dei suoi consumatori. In questo modo il brand viene necessariamente associato a caratteristiche positive e costruttive che il consumatore ricorda con piacere in un processo virtuoso di affezione al prodotto o al brand.

Puntoricarica offre tutto ciò ai suoi esercenti convenzionati.