Il mondo sta cambiando. E la tua azienda?

Viviamo una grande opportunità.
Siamo i testimoni di un profondo cambiamento.
Vogliamo affiancarti per renderti protagonista!


Benvenuti nel mondo digitale

Il Mobile Marketing è l’insieme di pratiche che consentono di comunicare e stabilire contatti con il proprio pubblico potenziale in modo interattivo attraverso dispositivi di connessione mobile (smartphone, ipod, ipad, tablet, netbook) che rappresentano lo strumento con il più alto grado di utilità tra la popolazione: il 97% degli italiani ne possiede uno, per un totale di quasi 50 milioni di dispositivi.

Il Mobile Marketing rappresenta un’occasione unica per le imprese, per aumentare competitività e migliorare la visibilità.

Puntoricarica SMS+ è la soluzione per accrescere la visibilità e la riconoscibilità del marchio aziendale, per incrementare le vendite e il fatturato, generando maggior traffico nei punti vendita.
Diffondere, mediante SMS, una campagna di comunicazione, non è mai stato così semplice!

Cosa vuol dire Fidelizzare?

La fidelizzazione è l'insieme delle azioni di marketing volte al mantenimento della clientela già esistente e si realizza principalmente attraverso una serie di strategie volte a creare il più elevato grado di Soddisfazione del cliente.


PERCHé Fidelizzare?

Un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e acquista ancora.
È del tutto evidente quindi quanto sia importante per ogni azienda o realtà commerciale acquisire una rilevante quota di clienti sicuri che garantiscano una base di fatturato stabile e duratura.
Fidelizzare con efficacia permette di ottenere un reale ritorno dell'investimento, in particolare per quel che riguarda il medio/lungo periodo.


In che modo Fidelizzare?

Il miglior modo per aumentare la "fidelizzazione" consiste nel realizzare un elevato grado di soddisfazione che, a sua volta, si traduce in un elevato tasso di fedeltà.
La fidelizzazione della clientela viene stimolata e promossa studiando particolari progetti di marketing, che prevedono l'elargizione di benefici, vantaggi o premi da parte dell'azienda promotrice nei confronti dei suoi consumatori. In questo modo il brand viene necessariamente associato a caratteristiche positive e costruttive che il consumatore ricorda con piacere in un processo virtuoso di affezione al prodotto o al brand.

Puntoricarica offre tutto ciò ai suoi esercenti convenzionati.

Accedi alla Piattaforma