POS fisico e Virtual Pos
Pagare tutte le utenze con carta di credito in maniera veloce e in totale sicurezza anche senza plafond disponibile!
Puntoricarica, in una logica di semplificazione ed ottimizzazione del business per i clienti, ha implementato la propria piattaforma con una nuova procedura che permette agli esercenti l'erogazione dei servizi con il relativo incasso tramite Pos fisico e tramite il servizio Virtual Pos.
Grazie al nuovo sistema di pagamento potrai pagare tutte le utenze (bollettini bianchi, premarcati, MAV-RAV, PagoPa, multe ecc.) con carta di credito in maniera veloce, in totale sicurezza anche senza plafond disponibile!
Virtual Pos
il Virtual Pos è un sistema Card Not Present innovativo ed avanzato che permette la cattura del pagamento direttamente online digitando i dati della carta (pan a 16 cifre, cvv2, dati intestatarrio carta).
Tale nuova modalità di pagamento è disponibile a tutti i nostri clienti previa sottoscrizione di un apposito contratto presente in "Area Esercenti" alla voce “compila richiesta terminale POS”.
Pos fisico
il sistema Pos fisico permette l'incasso del pagamento dei bollettini postali tramite carte di credito dei principali circuiti internazionali:
Il POS è interfacciato direttamente alla piattaforma web e incassa esclusivamnete il canale Bill Payment.
- Non sarà applicata al cliente finale alcuna commissione aggiuntiva ma sarà totalmente a nostro carico!.
I terminali sono forniti previa sottoscrizione di un contratto di comodato d'uso riconoscendo un piccolo canone mensile detratto direttamente dal plafond servizi.
È possibile richiedere l'attivazione e l'istallazione del terminale POS presso il vostro punto vendità nella sezione dedicata Informazioni Utili presente nella piattaforma Puntoricarica
Convenienza senza paragoni:
- Nessun costo di acquisto
- Nessun costo di manutenzione
- Nessun costo di installazione
- Pagamento di tutti i servizi Puntoricarica
