Cos'è Puntoricarica Shop?
Puntoricarica Shop, è un Centro Commerciale online, dove è possibile ottenere sconti, offerte e vantaggi esclusivi su tutti i prodotti e servizi. Ad offrirteli saranno i nostri Partners online insieme a quelli aderenti della tua città. I tuoi clienti potranno usufruire di una moltitudine di servizi senza eguali grazie a questa nuova piattaforma e-commerce sviluppata e messa a disposizione da Puntoricarica a tutti gli affiliati del Pacchetto Full senza alcun costo aggiuntivo.
Grazie a questo e-shop potrai fidelizzare la clientela ed incrementare i tuoi guadagni migliorando la visibilità della tua azienda sul mercato.
Inoltre per ogni acquisto affettuato sul nostro portale verranno riconosciuti dei crediti con i quali si potranno ottenere dei fantastici premi dal nostro catalogo online !
Affiliarsi al servizio è semplice
Puntoricarica vuole affiancarti per renderti protagonista proponendo prodotti innovativi ad alto valore aggiunto in linea con le esigenze del mercato. Per questo motivo per tutti i nostri clienti affiliati con Pacchetto Full il servizio Puntoricarica Shop è gratuito e senza alcun costo aggiuntivo.
Per tutti gli altri esercenti che usufriscono del Pacchetto Basic o Medium affiliarsi al servizio è semplice è immediato:
- Fai l'upgrade del tuo pacchetto attuale passando al Pacchetto Full pagando una semplice differenza di prezzo e senza alcun altro costo. In tal modo oltre ad usufruire della nuova piattaforma Puntoricarica Shop potrai utilizzare il pacchetto completo dei nostri servizi compresi i servizi in continua implementazione.
Potrai richiedere l'upgrade del tuo pacchetto attuale contattando i nostri commerciali al 0832.398773 o compilando il form nella pagina dedicata.
Cosa vuol dire Fidelizzare?
La fidelizzazione è l'insieme delle azioni di marketing volte al mantenimento della clientela già esistente e si realizza principalmente attraverso una serie di strategie volte a creare il più elevato grado di Soddisfazione del cliente.
PERCHé Fidelizzare?
Un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e acquista ancora.
È del tutto evidente quindi quanto sia importante per ogni azienda o realtà commerciale acquisire una rilevante quota di clienti sicuri che garantiscano una base di fatturato stabile e duratura.
Fidelizzare con efficacia permette di ottenere un reale ritorno dell'investimento, in particolare per quel che riguarda il medio/lungo periodo.
In che modo Fidelizzare?
Il miglior modo per aumentare la "fidelizzazione" consiste nel realizzare un elevato grado di soddisfazione che, a sua volta, si traduce in un elevato tasso di fedeltà.
La fidelizzazione della clientela viene stimolata e promossa studiando particolari progetti di marketing, che prevedono l'elargizione di benefici, vantaggi o premi da parte dell'azienda promotrice nei confronti dei suoi consumatori. In questo modo il brand viene necessariamente associato a caratteristiche positive e costruttive che il consumatore ricorda con piacere in un processo virtuoso di affezione al prodotto o al brand.