- info@puntoricarica.it
- (+39) 0832 39 87 73
- Lun - Sab 9-13 / 15.30 - 19.30
Domande e risposte utili su servizi per affiliazione Puntoricarica modalità B2B.
Per erogare i servizi è sufficiente avere un PC collegato ad internet, una stampante (termica o multifunzione) e, facoltativamente, un comunissimo lettore barcode.
No, i nostri servizi funzionano in prepagato. Questo permette anche di non avere costi ricorrenti, canoni mensili, né limiti operativi legati a plafond settimanali preassegnati. Tuttavia, si possono erogare i servizi anche senza plafond se si utilizza con la piattaforma il terminale Pos. Abbiamo diverse forme di ricarica plafond anche in modalità istantanea tra cui il gateway di pagamento Mybank.
Il nostro contratto di adesione relativo all'erogazione dei servizi non prevede alcun costo mensile e/o annuale e nessun vincolo contrattuale e può essere visionato on line in qualsiasi momento.
Visiona il ContrattoSì, i servizi di pagamento offerti all’interno dell’Area riservata dell’utente, secondo quanto previsto dalla normativa in tema di servizi di pagamento (D.Lgs. 11 del 2010), sono forniti da Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia previa sottoscrizione con esso di un contratto d'esternalizzazione, l'apertura di un conto di pagamento, e il rilascio del relativo IBAN. Tutte le condizioni necessarie per espletamento di ordini di pagamento tramite il predetto Sito nonché condizioni economiche, informativa privacy, anti riciclaggio e note legale sono disponibili nell’apposita Area riservata dell'Utente.
Si, su richiesta del nostro esercente espletiamo le pratiche per la fornitura di un POS in comodato d'uso. Sarà l'Istituto di pagamento a farsi carico della consegna ed installazione presso il punto vendita. Il terminale POS consente di accettare il pagamento dei bollettini a zero commissioni. La fornitura del terminale POS è soggetta a vincolo contrattuale attivo di almeno 9 mesi ed ha un costo di noleggio pari a 15 € + IVA mensile.
Per affiliarsi è necessaria la Visura camerale attiva aggiornata agli ultimi 3 mesi, Carta d'Identità e Codice fiscale del legale rappresentante. Ulteriore documentazione può essere richiesta dall'Istituto di pagamento ai fini di adempiere agli obblighi di adeguata verifica.
All'interno dell'Area riservata è possibile visualizzare i guadagni sui singoli servizi scaricando il PDF aggiornato dei listini. È tuttavia possibile simulare il guadagno che si può ottenere dal servizio pagamento bollettini da questa pagina.
Non è richiesta né prevista alcuna esclusiva.
Dipende dal fornitore a cui si richiede il pagamento: pro-soluto nel caso in cui venga chiesta quietanza Poste Italiane, pro-solvendo nel caso in cui la richiesta venga formalizzata tramite Istituto di Pagamento autorizzato.
Bonifico bancario ordinario, Bonifico bancario instantaneo, Carta di Credito, myBank, Wallet myPOS, Bollettino postale.
No, l'accesso è consentito da qualsiasi dispositivo (smartphone, desktop, notebook, ecc.) previo inserimento delle proprie credenziali di accesso.
Sì, i servizi più soggetti a rischio frode sono protetti da codici OTP (One Time Password).
Con la modalità di acquisto conto terzi. La piattaforma crea un link di re-indirizzamento associato alla vostra username verso il sito del partner autorizzato. Qualora si concludesse l'acquisto in modalità e-commerce il fornitore dei servizi traccia l'id e riconosce un cashback sull'acquisto effettuato..
No, per politica aziendale garantiamo il rapporto con il potenziale cliente senza intermediari. Il cliente potrà così relazionarsi direttamente con il management ed il personale che sarà poi dedito anche alla sua assistenza. Potete conoscere i componenti del nostro team dalla pagina Chi siamo.
Entro le 24 ore successive al pagamento del contributo di attivazione ad eccezione dei servizi di pagamento per i quali è necessaria l'autorizzazione dall'Istituto di pagamento (punto 4).
No, il sistema in prepagato funziona in modo tale da permetterle di incassare il suo aggio al termine dell’operazione: lei vende un servizio con il prezzo al pubblico ma sul prepagato subisce l’addebito del prezzo rivenditore permettendole così di incassare direttamente dal cliente la differenza che costituisce il suo aggio.
Ad ogni bimestre riceverà fattura/resoconto degli aggi.
Ci distinguiamo dagli altri player per la vasta gamma di servizi, zero vincoli e zero costi di gestione.
Si, si può scegliere tra quattro piani tariffari (€1.30, €2.00, €2.00 ExtraFee, €2.50 exclusive). Puoi simulare il tuo guadagno in base alla stima di bollettini erogati in un mese da questa pagina.
Non più, causa cessato accordo commerciale tra Puntoricarica e Poste Italiane.
Si, con addebito mensile su carta di credito/debito (no ricaricabili, no prepagato).
Incrementa i guadagni e fidelizza i tuoi clienti offrendo nuovi servizi.