- info@puntoricarica.it
- (+39) 0832 39 87 73
- Lun - Ven 9-13 / 14.00 - 19.00
Domande e risposte utili su servizi per affiliazione Puntoricarica modalità B2B.
Modalità Web: Per erogare i servizi è sufficiente avere un PC collegato ad internet, una stampante (termica o multifunzione) e, facoltativamente, un comunissimo lettore barcode.
Modalità Hardware: È possibile erogare i servizi con il dispositivo dedicato Sunmi T2sPos System grazie alla vantaggiosa formula noleggio hardware.
I nostri clienti possono scegliere due modalità operative.
Modalità prepagato: Questa modalità permette di non avere né costi ricorrenti né limiti operativi legati a plafond settimanali preassegnati. Tuttavia, si possono erogare i servizi anche senza plafond se si utilizza con la piattaforma il terminale Pos. Abbiamo diverse forme di ricarica plafond anche in modalità istantanea tra cui il gateway di pagamento Mybank;
Modalità postpagato: Con questa modalità è possibile richiedere un fido previa verifica pregiudizievoli e un breve storico operativo oltre al pagamento di un fondo rischi annuale a condizoni agevolate.
Modalità Web: Il nostro contratto di adesione relativo all'erogazione dei servizi non prevede alcun costo mensile e/o annuale e nessun vincolo contrattuale e può essere visionato on line in qualsiasi momento.
Visiona il Contratto
Modalità con hardware: Un piccolissimo canone di noleggio relativo al terminale. Tuttavia, è possibile azzerare sia i costi di attivazione sia i canoni mensili semplicemente lavorando. Scopri di più
Sì, i servizi di pagamento offerti all’interno dell’Area riservata dell’utente, secondo quanto previsto dalla normativa in tema di servizi di pagamento (D.Lgs. 11 del 2010), sono forniti da AdmiralPay Istituto di Pagamento S.r.l. previa sottoscrizione di un contratto di esternalizzazione e l'apertura di un conto di pagamento.
Si, su specifica richiesta di una fornitura AdmiralPay Istituto di pagamento S.r.l. fornirà il POS in comodato d'uso. Tale terminale consente di accettare il pagamento dei bollettini a zero commissioni. La fornitura del POS è soggetta ad un preavviso di recesso di almeno 9 mesi. Il costo è di €15+IVA al mese per i clienti WEB, mentre è inclusa nel canone per i clienti con terminale SUNMI.
Per affiliarsi è necessaria la Visura camerale attiva aggiornata agli ultimi 3 mesi, Carta d'Identità e Codice fiscale del legale rappresentante ed il codice IBAN. Ulteriore documentazione può essere richiesta in fase di apertura del conto di pagamento al fine di adempiere agli obblighi di adeguata verifica (prova di residenza, documenti di eventuali soci, recapiti di eventuali soci).
All'interno dell'Area riservata è possibile visualizzare i guadagni sui singoli servizi scaricando il PDF aggiornato dei listini.
Non è richiesta né prevista alcuna esclusiva.
Dipende dal fornitore a cui si richiede il pagamento: pro-soluto nel caso in cui venga chiesta quietanza Poste Italiane, pro-solvendo nel caso in cui la richiesta venga processata da AdmiralPay Istituto di Pagamento S.r.l..
Bonifico bancario ordinario su CONTO DI PAGAMENTO, Bonifico bancario instantaneo.
No, l'accesso è consentito da qualsiasi dispositivo (smartphone, desktop, notebook, ecc.) previo inserimento delle proprie credenziali di accesso.
Sì, i servizi più soggetti a rischio frode sono protetti da codici OTP (One Time Password).
Si, abbiamo un team di specialisti pronti ad assistervi nel trovare la fornitura più adatta alle vostre esigenze.
Modalità Web: Entro le 24 ore successive al pagamento del contributo di attivazione vengono attivati tutti i servizi ad eccezione di quelli di pagamento così come previsto dalla specifica normativa ai sensi del D.Lgs. 11 del 2010 che verranno invece attivati subito dopo il rilascio del conto di pagamento (circa 7 giorni lavorativi).
Modalità con hardware: Entro 20 giorni dalla conferma d'ordine e dal pagamento del contributo di attivazione e del primo canone.
No, sia la piattaforma web sia il terminale Sunmi funzionano in modo tale da permettere l'incasso dell'aggio al termine di ogni singola operazione, fatto salvo per alcuni servizi soggetti ad un’aliquota del 22%, per i quali è prevista la fatturazione passiva dell’aggio e quindi il pagamento a presentazione fattura.
Ci distinguiamo dagli altri player per la quantità di servizi e per l'abbattibilità dei costi di gestione oltre a per un efficiente e personalizzato servizio di assistenza.
Si, si può scegliere tra due piani tariffari (€2 / €2.5). Tuttavia ci sono tariffe speciali riservate a clienti alto performanti.
No, ma grazie al servizio APAY E-WALLET i tuoi clienti potranno effettuare bonifici gratuiti verso qualunque iban SEPA ricaricando il wallet, anche per contanti presso il vostro punto vendita. Tuttavia nuove implementazioni sono in corso di certificazione al fine di erogare bonifici conto terzi.
Si, senza interessi e con addebito mensile su carta di credito/debito (no ricaricabili, no prepagato).
Incrementa i guadagni e fidelizza i tuoi clienti offrendo nuovi servizi.